Sulla sponda del fiume…..

L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. E' necessario accettarlo, perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i … Continua a leggere

C’è abbastanza tempo…

Spesso ereditiamo la visione di qualcun altro su chi siamo o chi dovremmo essere. Qualche volta, sebbene noi possiamo tenere a questi valori, il loro peso nelle nostre vite non ci consente di vivere aspetti di cio' che amiamo o di chi siamo. C'e' abbastanza tempo, energia, abbastanza di tutto cio' di cui abbiamo bisogno.  

meno…5 ( ci siamo quasi)

Dammi il supremo coraggio dell'Amore, questa è la mia preghiera, coraggio di parlare, di agire, di soffrire, di lasciare tutte le cose, o di essere lasciato solo. Temperami con incarichi rischiosi, onorami con il dolore, e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò. Dammi la suprema certezza nell'amore, e dell'amore, questa è la mia preghiera, la certezza che appartiene alla … Continua a leggere

meno 4…….una rosa dal mare !

Il cerchio si è chiuso. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l'aria, la luce, la vita, tutto. Ti sto donando piano il mio cuore. In ogni cosa che faccio, in ogni persona che incontro, vedo te, con il tuo sorriso, le tue carezze la tua dolcezza. ** da *Una rosa dal Mare* di R.Battaglia

ehiiiiiiii

e mi stai leggendo tesoro questo è per te :Ci vogliono tante lezioni per imparare a cavalcare le onde. Succede la stessa cosa nella vita: devi aspettare parecchio tempo per raggiungere i tuoi scopi o per realizzare che le cose migliori nella vita sono gratuite. ° S.Bambaren – Il vento dell'Oceano ° Con affetto ..tuo doc !

è ciò che sento …..

In tutte le lingue del mondo esiste questo adagio: "Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente." Ebbene, io affermo che non c'è niente di più falso. Quanto più lontani stanno, tanto più vicino al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare. Se siamo in esilio, vogliamo serbare ogni piccolo ricordo delle nostre radici; se … Continua a leggere