Non respingere i sogni….

  Non respingere i sogni perché sono sogni.Tutti i sogni possonoessere realtà, se il sogno non finisce.La realtà è un sogno. Se sogniamoche la pietra è pietra, questo è la pietra.Ciò che scorre nei fiumi non è acqua,è un sognare, l'acqua, cristallina.La realtà travesteil sogno, e dice:"Io sono il sole, i cieli, l'amore".Ma mai si dilegua, mai passa,se fingiamo di … Continua a leggere

Stringimi a te …..

Stringimi a te ai tuoi sogni leggeriche san volare in altoe sin in fondo al cuore. Stringimi, abbracciamifammi respirare di te. Guardami con gli occhidel tuo cuore semplicee scolpisci il tuo amorenella mia mentecon un sorriso. Calpesta la mia tristezzalascia che rimanga a terrapolvere sulla polvere. Disegna un arcobalenosul buio dei miei momentiche nessuno sa capire. E portami in altodove … Continua a leggere

L’arte di vivere….

Talvolta di fronte ai nostri desideri, alle voglie e agli impulsi, siamo impotenti e questo ci provoca un tormento che spesso è insostenibile. Questo sentimento ti accompagnerà tutta la vita, a volte lo dimenticherai, altre sarà come un'ossessione. Una parte dell'arte di vivere dipende dalla capacità di combattere la nostra impotenza. Naturalmente è difficile perchè l'impotenza genera la paura. Distrugge … Continua a leggere

Piccolo…. GRANDE amore !!!!

quella sua maglietta finatanto stretta al punto che mi immaginavo tuttoe quell'aria da bambinache non glielo detto mai ma io ci andavo mattoe chiare sere d'estateil mare i giochi e le fatee la paura e la vogliadi essere nudiun bacio a labbra salateil fuoco quattro risatee far l'amore giù al faro…ti amo davvero ti amo lo giuro…ti amo ti amodavvero!e … Continua a leggere