…Chi se ne va che male fa ?

   Insieme a te non ci stò più, guardo le nuvole lassù… cercavo in te-e-e-e le tenerezze che non ho,la conprensione che non so trovare in questo mondo stupido.Quella persona non sei più, quella persona non sei tu…. finisce qua-a-a-a Chi se ne va che male fa? Io tarscino negli occhi dei torrenti di acqua chiara dove io berrò.. io … Continua a leggere

Illusione !!!

Mentre guardo il mare, il mio pensiero va alla latitudine di un’altra età, quando ci credevo nelle favole, sempre con la testa fra le nuvole, sogni e desideri diventavano realtà dentro il libro della fantasia. Era la stagione della vita in cui non c’è malinconia. Ora in questo tempo d’inquietudine, sento che non ci si può più illudere. Nonostante tutto, … Continua a leggere

sono tornato !!!

la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare !!!!!! (Arthur Schopenauer)   Non temete ….sono sveglio !!! e vissero ” tutti ”  ….felici e contenti !!!

Ancora qui :)

Sei stato innamorato e sai cosa vuol dire. E’ una sensazione di calore, non solo per la persona che ami ma per tutta la gente, per te stesso, per la vita ! Di colpo vedi bellezza ed eccitazione ovunque. Non temi di esprimere il tuo amore: appasionatamente, delicatamente , con le parole o con il silenzio. E ti senti forte, … Continua a leggere