rubata in blog….

                                            Sai, per chi come noi che forse non sa ma viaggia nel tempo, dimmi se hai già capito il senso di questa vita che si sporca nel mondo. E poi, certe volte mi chiedo se cerchi anche tu nel cielo la Luna che sai lei e riflette lo sguardo e il pensiero di chi come noi si … Continua a leggere

Scrivo a te donna

            Scrivo a te donna Salvatore Fiume Ogni mattina, dopo il segno della croce, scriverti è come recitare una preghiera. Non si può far di peggio, ma io so fare di meglio. Ora che non ti vedo, di buon mattino, mentre tutti dormono, prendo la penna, come un ladro prenderebbe la chiave di un forziere, … Continua a leggere

L’amore ….è volubile ?

  E’ sempre mercoledì E io sono ancora qui A apparecchiare e sparecchiare A fare e disfare per sfuggire la noia Vorrei vedere un altro film Ma danno questo qui E’ un altro mercoledì. Vedi, quanti sogni quante parole quanti amori quanti odori Di colpo mi travolgo da solo Se mi accorgo che son solo E che son sempre stato … Continua a leggere