» Oh Marinaio «

  Oh marinaio che stanotte porti in porto la tua nave tu che stringi forte i nodi con facilità sarebbe bello senza reti dimenticare il tempo ma se ne va questo momento non partire sulla mia pelle giochi di nylon nel mio respiro trabocca un bacio sulla tua pelle si scioglie il sale sei tu al timone e io mi … Continua a leggere

Il sole e la luna !!!!

    Quando il sole e la luna   si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un grande amore …   Allora il mondo non esisteva ancora e il giorno che Dio decise crearlo,gli donò il tocco finale….la bellezza !   decise anche che il Sole avrebbe illuminato il giorno  e la Luna … Continua a leggere

Sei la mia…….libertà !!!!

Sei la mia schiavitù sei la mia libertà sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d’estate sei la mia patria tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro. Nazim Hikmet        

Perchè….?

  Sei sempre nei miei pensieri…. non so fare a meno di te…… sto male se non ci sei ….. mi preoccupo per te…. sono triste, se tu sei triste… sono allegro, se tu sei allegra…. non penso al tempo che ci divide …. …forse perchè io sono te e tu sei me !!!! e che da quando ci sei … Continua a leggere