oramai… non c’è più bisogno di me !!

Caro blog….hai  ragione….sono un opportunista …quando mi sento solo è a te che mi rivolgo ..come vedi quando uno è nottambulo !!!! Oggi disteso sul mio letto ascoltavo la ” NOSTRA ” compilation ed ascoltando  questa canzone ..ho capito che è arrivato il momento di postarla non ti dico i morsi allo stomaco !!! E’ difficile tenerti ancora qui, sei … Continua a leggere

Una finestra sul cielo ……

Così ogni volta che basterà un rumore un colore un odore a farmi ricordare che vivere era tutto un altro affare Così ogni volta che mi imbarcherò in qualche avventura pensando di avere una chiave ma chi sa poi per quale serratura Cosi ogni volta che camminado sul ghiacci fragile dei miei pensieri io mi ritroverò planando come un gabbiano … Continua a leggere

aspettandoti……………

  Muoio aspettandoti Canto aspettandoti Scrivo aspettandoti Non so cosa Muoio aspettandoti Canto aspettandoti Scrivo aspettandoti Non so cosa Tanto qui non c’è nient’altro tranne me e Voglia di perdermi Nei miei sbagli liberi Son qui per nascondermi Sul mio altopiano Parlo con gli alberi Piango aspettandoti Mi faccio il bagno aspettandoti L’asciugamano e lì Aspettandoti Mi vesto aspettandoti E … Continua a leggere

ce la posso fare !!! ????

c’ e un  amore sognato, idealizzato……..e un amore reale ……………… è li che ci dobbiamo aggrappare per non affondare !! I sogni in quanto tali ..sono destinati a svanire ..prima o poi, altro che “vivi i tuoi sogni” !!!!! Pochi giorni è già mi sembrano secoli………passerà ???