Non smettere mai di sognare !!!

  Amare una persona e’…    Averla senza possederla Dare il meglio di se’… senza pensare di ricevere Voler stare spesso con lei… ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine Temere di perderla… ma senza essere gelosi Aver bisogno di lei… ma senza dipendere Aiutarla ma senza pretendere gratitudine Essere legati a lei… pur essendo liberi … Continua a leggere

E’ un urlo nel deserto…senza lei !!!

    NON PASSA PIU’  !!!!!!!! Farò di tutto per non perderti Sei consapevolmente irresiStibile Senza calpestare il resto io sarò Per te…un motivo in più   ………………………………… E quando sarai preda delle gelosie Ti aiuterò perché anch’io… ne soffro sai!!!..ma Pensa alle mie mani spesso su di te E Pensa a dove!!!….. ti riporterò—- farò farò…l’impossibile——- imparando a dare … Continua a leggere

08/08/08…perchè non ci sei !!!!

E’ stato bellissimo ascoltare la tua voce ieri …dopo tanto tempo anche se ho sperato che mi chiamassi anche stasera visto che giorno era :-)))…..non importa è stato bello comunque come un raggio di sole che fà capolino dopo un temporale con il cielo grigio !!!!   Qui a lavoro di notte …mi sento solo senza te …torna presto tesoro mio … Continua a leggere

MAGARI !!!!!!!!!!

QUESTA MERAVIGLIOSA CANZONE DI RENATO MI FU DEDICATA DA UNA ” BELLA” PERSONA E A LEI CHE RI…DEDICO DOPO TANTO TEMPO !!!   http://www.youtube.com/watch?v=GOpfI7fZcLM    Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti con un caffè   e dirti che non invecchi mai…sciogliere i nodi dentro di te le più ostinate malinconie… magari Magari toccasse a me ho esperienza e … Continua a leggere