IL sole che non c’è !!!

 

http://doctordreamer.myblog.it/media/02/02/855124122.mp3

 

Oramai oramai oramai qui va bene tutto
Questo mondo è all’incanto, oramai non connette più
Stiamo andando allo sbando, il pensiero ha toccato il fondo
Una promessa vorrei:niente più guerre fra noi
Ritornasse la voglia di amare e di avere un figlio
Di egoisimi ci siamo ammalati mentendo a noi
Che di cieli ne avemmo divisi restando accanto
E invece eccoci qua
Risolti solo a metà

Dov’è che porterai il sorriso mio, la mia spensieratezza?…Rispondi!
A chi dedicherai la luna, il suo stupore, la fierezza?…Rispondi!
E’ il momento di dirci tutto
Adesso o mai più
E quel bimbo che sta nascendo, magari sei tu…sei tu

 

 

2007714214249_Bimbo in mano 2.jpg

 

Ho deciso: combatto al tuo fianco
Ho deciso: resto

Io non lascio, addirittura pretendo la parte mia
Perchè un vero soldato ha ben chiaro cos’è l’inferno
Voglio tornare da te
Io non più schiavo ma re

 

trekking sole.jpg

 

C’è un sole che non vedi, lui ti parla e tu gli credi
E’ questa la fede?
Darsi completamente ti avvicinerà alla gente, è questo il movente?
La violenza è il nuovo vangelo, ma Cristo non c’è
Se avremo mai un’avvenire, dipende da noi, lo sai

Tutto quello che ci serve è un orizzonte completamente aperto
Una domenica, un pane ed una spiaggia dove ritrovarci o perderci
La volontà non manchi, e una preghiera ci accompagni ovunque, per non dimenticare
Mentre aspettiamo che si faccia sera, perchè di sera si è più veri, si è migliori
Perchè di sera si ritorna sempre

IL sole che non c’è !!!ultima modifica: 2009-07-22T01:19:00+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo