A………..MICIZIA !!!

Qualcuno ( saggia e…… cresciuta ) ha scritto:

...lo stare insieme nell’amicizia esalta i legami fra le persone e li carica di molti significati come accade alla luce del sole quando, passando attraverso un prisma, si scompone nei colori dell’arcobaleno…..
…il tratto essenziale dell’amicizia, lo diceva Aristotele, che distingueva l’amicizia dall’amore perchè questo può essere rivolto anche a cose che non hanno vita e può anche non essere ricambiato, è proprio quello di essere un sentimento che sussiste soltanto se è ricambiato, anche se la reciprocità dei sentimenti di amicizia non implica necessariamente che debbano essere in uguale misura.

 

e poi …..:

Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare. Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere. Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere. Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta. Crescere… non tutti hanno voglia di crescere… forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo…

 

io gli direi……….STRONZATE !!!!!!!!!!!!!    di chi si prende gioco dei sentimenti altrui !!!!!!!!!!  altro che amicizia e crescita …..troppo comodo dire così per non voler ammettere che le cose non ci stanno + bene !!  un pò di leatà e coraggio please !!!

A………..MICIZIA !!!ultima modifica: 2010-11-25T01:09:08+01:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “A………..MICIZIA !!!

  1. SE un giorno leggerai qui aspetta che cresco e ti spiegherò come vedo la cosa io e come stanno le cose …perchè secondo la tua teoria in questa fase della tua vita sei cresciuta ed hai ritrovato ” qualcosa” che avevi perso ( colpa mia ovviamente figurati !! ) e se amare una persona profondamente ..significa rimanere bambini ( e non crescere ) ..insieme a me c’ era un’altra immatura che tutt’ ad un tratto e diventata saggia ( credente ) e adulta …VIVADDIO !!!!

I commenti sono chiusi.