io&te

        Sarai Dolce come non lo sai Ma poi quando prendi e te ne vai L’amore che ti guarda ride Di noi Sempre in lotta come mai Perchè il nostro mondo non è qui Quel fiore nato in mezzo al mare Siamo io e te io e te io e te lo so che sai Questa vita … Continua a leggere

Dimenticare ???

    Dimentico ancora un pò e ti vedrò dolcissimo atteso inganno mi arrampico e in alto arriverò indietro lascio la tristezza e un abbandono No non dirmi come sei come cambierai preferisco non pensare non dirmi come stai per ogni offesa e pianto io mi perdono Dimentica lascia che sia facile Dimentica cerca tra le nuvole immagina di andare … Continua a leggere

rieccomi ……E lo sai perchè io ti voglio bene perchè solo te riesci a star con me come respirare. Ci sei e non ci sei proprio come l’aria prendi i miei silenzi e poi me li ridai pieni di profumi. Cosa non farei per riuscirti a dire quanto insieme a teE

  E lo sai perchè io ti voglio bene perchè solo te riesci a star con me come respirare. Ci sei e non ci sei proprio come l’aria prendi i miei silenzi e poi me li ridai pieni di profumi. Cosa non farei per riuscirti a dire quanto insieme a te nonostante me io mi senta vero. E’ vero ma … Continua a leggere