Il mare della vita


IL MARE DELLA VITA
(G. Tortorici – P. Cascone)
Remare contro corrente mentre il mare ti porta via con le sue onde grandi la tua barca trascina via.
Ma qui è facile affondare in questo grande mare se non trovi una riva dove poter approdare.

E' la legge della vita, e la vita è come il mare, orizzonti sconfinati e avventure da affrontare.

Io guardo quella stella che si specchia nel mare e cerco di raggiungerla ma non lo posso fare.
Ma quella stella lassù che si specchia nel mare è una luce sicura che mi fa orientare.

E' la legge della vita, e la vita è come il mare, orizzonti sconfinati e avventure da affrontare.

Le stelle sono come i pensieri sono libere di volare nessuno le può rapire, nessuno le può afferrare.
Le stelle sono i nostri desideri custoditi nel cuore che teniamo stretti stretti dentro e non vogliamo raccontare
.
Ma in un mare che si rispetti dopo la tempesta che minaccia d'improvviso cala il vento ed arriva la bonaccia.
E remando in questo mare mi vien voglia di cantare e dalle onde di questo mare io mi lascio trasportare.

E' la legge della vita, e la vita è come il mare, orizzonti sconfinati e avventure da affrontare.

Il mare della vitaultima modifica: 2006-08-23T00:43:56+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il mare della vita

I commenti sono chiusi.