Da adesso……..

  Avrei voluto servirti un futuro impeccabile, aria pulita, benessere e sincerità che questo mondo smettesse di essere futile non è così, perdonami, non è così. Permettimi di rimanere comunque tuo complice, non so volare ma un po’ di esperienza ce l’ho, non si può sempre combattere in solitudine. Vedi mi sveglio anch’io nel disordine, questo malessere non lo tollero … Continua a leggere

IL sole che non c’è !!!

    Oramai oramai oramai qui va bene tutto Questo mondo è all’incanto, oramai non connette più Stiamo andando allo sbando, il pensiero ha toccato il fondo Una promessa vorrei:niente più guerre fra noi Ritornasse la voglia di amare e di avere un figlio Di egoisimi ci siamo ammalati mentendo a noi Che di cieli ne avemmo divisi restando accanto … Continua a leggere

VIVI TU !!!!

    Aprimi, sono qui, non sorprenderti La tua luce era accesa ed io non so resisterti. Eccomi a casa tua, ci devi credere Dopo mille sorprese tue ci provo anch’io. La mia curiosità non la so frenare mai E’ bello coglierti qui, nella tua intimità E’ tutto quanto come mi aspettavo Tutto profuma di semplicità.   Ecco la vita … Continua a leggere

Un’ altra gioventù ???

  Così distanti e muti, io e te Come due sconosciuti, perchè? La vita ci allontana, lo so.. Almeno un saluto si può! Ai miracoli ci credi? Io si Perciò ci ritroviamo noi qui.. Per pareggiare i conti, e già, e dirci una volta per tutte la verità. Ce la siamo conquistata questa nostra libertà con coscienza e con fatica, … Continua a leggere