Piccola storiella !!!

L’amore alla prova del tempo C’era un’isola dove tutti i sentimenti hanno vissuto Felicità, Tristezza, Conoscenza ed altri, compreso l’Amore. Un giorno fu annunciato a tutti un pericolo imminente e tutti furono invitati a lasciare subito l’isola, così iniziarono a preparare le barche… Quando l’isola iniziò ad affondare,   l’Amore, che era da solo, decise di chiedere aiuto alle barche che … Continua a leggere

Se potessi…..

Se potessi placare il tempo fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso amici. Femerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto mi hai regalato un sorriso. Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell’anima e mi hanno fatto star bene. Ma se anche il tempo scorre implacabile, nel profondo del … Continua a leggere

Lascia stare !! e..3 !

» Lascia Stare « Lascia stare… il mio parere tanto c’è sempre qualcosa che viene a farmi male Piuttosto sciogli… quei bei capelli e lascia il vento al tuo tempo passato e non ti giustificare Guarda che le cose che ti dico non si amano, se devi amare devi amare me Qui non si dinventa e non si inventa qui… … Continua a leggere