Se potessi…..

Se potessi placare il tempo
fermerei quei momenti
che ci hanno visti vicini,
che ci hanno reso amici.
Femerei ogni attimo
in cui mi hai dato affetto
mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto
in cui le tue parole
mi sono scese nell’anima
e mi hanno fatto star bene.
Ma se anche il tempo scorre
implacabile,
nel profondo del mio cuore
il bene che provo per te
non vedrà mai i giorni passare,
e i ricordi giocheranno
con i miei pensieri
e in me ci sarà sempre
l’eterno ripetersi
di una gioia immensa!

Se potessi fermare il tempo
lo farei per te
amica mia

perchè i tuoi momenti più belli
regalassero ai tuoi giorni
una gioia sempre viva.
Se potessi prendere un arcobaleno
Lo farei proprio per te.
E condividerei con te la sua bellezza,
nei giorni in cui tu fossi malinconica.
Se potessi costruire una montagna,
potresti considerarla
di tua piena proprietà;
un posto dove trovare serenità,
un posto dove stare da soli
e condividere i sorrisi
e le lacrime della vita.
Se potessi prendere i tuoi problemi,
li lancerei nel mare
e farei in modo che si sciogliessero
come il sale.
Ma sto trovando che tutte queste cose
sono impossibili per me.
Non posso
fermare il tempo,
costruire una montagna,

o prendere un arcobaleno luminoso.
Ma lasciami essere ciò che so essere di più
semplicemente un amico
………………

 

SE POTESSI SCRIVEREI UN SILENZIO !!!!!!!!

Se potessi…..ultima modifica: 2007-09-17T00:50:00+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Se potessi…..

  1. ….dolcissima…..come te……..amico mio!! ti voglio bene!! e per fortuna è arrivato lunedì!!…un bacio!!

  2. …….se potessi fermare il tempo io, lo fermerei nell’istante esatto in cui ti hanno ferito e ti porterei direttamente all’attimo esatto in cui stavi bene in cui tutto era risolto…..se potessi fermare il tempo farei in modo che ogni attimo vissuto fosse ripulito dalla situazione che ci ha allontanato in passato…..e arriverei all’attimo esatto in cui ogni cosa è al posto giusto…..se potessi fermare il tempo tesoro……lo renderei solo pieno di eventi positivi…e cancellerei tutta la gente che ti vuole male….!!! ti voglio bene e te ne vorrò per sempre…!!!

I commenti sono chiusi.