Credevo fossi un angelo ….

Potra' darti il mare e tu non te ne accorgerai
verra' a dirti se mi vuoi rispondimi e mi avrai
nella bocca annegherai chiudendoti con lei
credevo fossi un angelo ma un angelo non sei

Non sarai colpevole bevendo liberta'
la tua gola limpida nell'aria inventera'
continuando a dirtelo anch'io mi asciugherei
credevo fossi un angelo ma un angelo non sei

Troppi azzurri inutili pretendono da te
maledici i giudici distruggili per me
la tua bocca si aprira' e forte griderai
credevo fossi un angelo e un angelo sarai

Quando stanco aspetterai e il sole picchiera'
la tua fronte lucida un bimbo specchiera'
guardera' negli occhi e tu piangendo gli dirai
credevo fossi un angelo e un angelo sarai

credevo fossi un angelo

Credevo fossi un angelo ….ultima modifica: 2006-09-19T22:52:53+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Credevo fossi un angelo ….

  1. ciao…..sai cosa vorrei in questo momento..davver o un angelo…che mi portasse per un pò via lontano da tutti e mi facesse guardare da su come si vede tutto…….e non solo qualcosa ma tante cose tutte quelle che vorrei andassero per il verso giusto……..n on solo le mie ma quelle di tante altre persone a cui voglio bene!!!….graz ie angelo !!!!

I commenti sono chiusi.