niente di personale !!!!!!!

al CARO anonimo che commenta il post precedente :
mio caro nessuno vuole ergersi a  "POETA", quella non è cosa da imparare da oggi al domani…la dimenticanza dell'autore dei versi è solo casuale…e poi  le cose belle e dettate dal cuore ..non appartengono a nessuno ..uno le legge e le fa sue a seconda degli stati d'animo….a me sembra più " CAZZONE" chi non si firma,lasciando i suoi commenti, restando anonimo !!!!!
e poi tu che sei "colto" l'hai riconosciuti  no !

niente di personale !!!!!!!ultima modifica: 2006-10-10T08:47:16+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “niente di personale !!!!!!!

  1. Doctor .. per ritrovarti ho fatto un pò di giretti nel link del mio branco, ti ho trovato da terry ! Figurati, per la solidarietà. Quando ci vuole ci vuole. Quanto alla musica, mi fa piacere che abbiamo gli stessi gusti. Grazie a te, per la tua visita da me. Buona giornata caro, ed un saluto. La prox volta se ti logghi .. non faccio tutti i giri di tre miliardi di blog !!! Un bacio 😉

I commenti sono chiusi.