l’alba torna sempre al posto suo (2^ parte) …

…adesso il tempo insegue il tempo
e tu hai un appuntamento
non puoi essere in ritardo
la tua vita ti aspetta già

e così nei pensieri tuoi
il resto non conta ormai
la notte se vuoi è un sogno o un'idea
non è altro che una breve galleria
tra il passato e tutto quello che farai
sai che l'alba torna sempre al posto suo
e la vita è ritrovarsi amico mio

l’alba torna sempre al posto suo (2^ parte) …ultima modifica: 2006-10-13T01:20:24+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “l’alba torna sempre al posto suo (2^ parte) …

  1. ….la notte se vuoi è un sogno o un’idea
    non è altro che una breve galleria
    tra il passato e tutto quello che farai
    sai che l’alba torna sempre al posto suo
    e la vita è ritrovarsi amico mio….
    Spero che la mia notte passi presto e spero soprattutto di ritrovare me stessa anche se con tutte le mie ferite…Grazie doc per le tue parole e per i tuoi messaggi….la mia sorellina ha davvero occhio per le belle persone…per fortuna non ha imparato niente da me!!! baci Cat

I commenti sono chiusi.