3 pensieri su “IL CUORE… sempre ed in ogni occasione …..

  1. il cuore, sempre. Che bella questa foto .. davvero. DOCTORRRRRRRRRR ! Buongiorno ! tarantino verace eh ! Si, ok, ma io non sono napoletana verace !!! la mia mamma si, ma io no ! Vabbuò, nu burdell’ da spiegare. Cmq, grazie della visitina, e buona settimana anche a te ! P.S. Il mio non è uno dei blog più belli. Figurati .. Semplicemente scrivo di me, e di quello che mi va. Boh ! Cmq apprezzo. Link compreso. Onorata.

  2. Ogni tanto si può concedere al nostro cuore un pò di follia…un battito più accellerato…u n sussulto di felicità inaspettato…u na gioia che lo renda più rosso….che male c’è doc? come hai scritto tu….semplicem ente vivo….Grazie per le tue parole in questo mio momento…con delicatezza e dolcezza infinite ti sento vicino e questo mi conferma che persona meravigliosa tu sia….grazie Cat

I commenti sono chiusi.