Per la mia AMICA carissima !!!

Trova tempo

Trova tempo per giocare,
è il segreto dell'eterna giovinezza.

Trova tempo per pensare,
è la fonte del potere.

Trova tempo per sognare,
è attaccare il tuo carro ad una stella.

Trova tempo per leggere,
è il fondamento della saggezza.

Trova tempo per l'amicizia,
è la strada della felicità.

Trova tempo per amare
ed essere amato,
è il privilegio degli dei.

Trova tempo per aiutare gli altri,
la giornata è troppo breve
per essere egoista.

Trova tempo per ridere,
è la musica dell'anima.


Antica preghiera irlandese

Per la mia AMICA carissima !!!ultima modifica: 2006-10-23T21:41:57+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Per la mia AMICA carissima !!!

  1. Io ci sto provando a trovare il tempo per queste cose..a parte l’amore, nel quale ormai nn spero più, per il resto spero di esserne capace. Ciao Poldina

  2. Amico mio…finalment e ho trovato anche il tempo per ringraziarti di questo tuo pensiero. In questi momenti le parole e la cura delle persona che mi vogliono bene davvero mi stanno aiutando a guarire…uno di questi angeli sei tu…..Che magia l’amicizia!!!! ….Ci fa essere vicini come se ci conoscessimo da sempre….Sono le anime che si scelgono sia amore che nell’amicizia. ….Dovrò ringraziare la mia sorellina di avermi fatto un altro splendido regalo: te!!! Siete entrambe delle persone uniche…Vi voglio bene

I commenti sono chiusi.