Me l’ha detto l’amore mio….

Fa in modo di lasciare la parte migliore di te stesso in questo mondo e, fa che quello che fai sopravviava alla tua esistenza………….!!!!

si può amare una persona anche senza condivedere con lui o con lei l'esistenza e che non per questo non la si ama….

Me l’ha detto l’amore mio….ultima modifica: 2006-11-11T01:20:50+01:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Me l’ha detto l’amore mio….

  1. ….ti voglio bene…..hai detto bene: ..”me l’ha detto l’amore mio”…. perchè in fondo se nulla ci appartiene….. tutto possiamo CUSTODIRE con l’amore che possiamo! buona domenica….ti abbraccio supensiero

  2. fra qualche ora vado in piazza con il mio cartello “regalo abbracci”….. ……. ma un abbraccio speciale non posso non farlo prima ai miei amici bloggers……. un grande abbraccio a te……. spargilo nel mondo forse sorrideremo tutti un po di piu’ terry

I commenti sono chiusi.