La colonna sonora della mia vita …??

da un test fatto risulta che ……:

Simpatica canaglia

canaglia

Scendi in strada fischiettando con un paio di occhialoni scuri, le mani in tasca e anche se “everybody need somebody”, tu no, tu ce la puoi fare da solo. Anche se la solitudine non è certo il rischio che corri. Spirito positivo, sprizzi allegria da tutti i pori e annaffi di copioso buonumore tutti quelli che ti stanno intorno. Il lavoro non è la tua passione, ma se proprio ti tocca, per pagarti l’affitto, sei disposto a tutto, specialmente se si tratta di qualcosa di assolutamente improbabile e creativo. La tua colonna sonora ideale? Mattinata con The Blues Brother, mezzogiorno e sera a ritmo di “Full Monty”.

.

 

Tutto latte e miele

titanic

La tua vita ha il sound di una dolce melodia di passerotti cinguettanti. Sei un romanticone insomma! Sognare dolci baci fa bene alla pelle, ma fai attenzione: qualche volta aprire gli occhi evita spiacevoli sorprese… come quell’iceberg, per esempio. Non lo vedi? Eh no… stai ancora contando i cuoricini con “Titanic” e “Lezioni di piano” in sottofondo.


 

Il boss

boss

Il pericolo è il tuo mestiere, e meno male! Preferisci rischiare che annoiarti, odi la routine e non hai paura di metterti in gioco per raggiungere i tuoi obiettivi. Intraprendente e combattivo, ti piace stare in prima linea. Sempre perfetto nello stile, al tuo fascino da capitano di lungo corso cedono molti cuori, ma prima del piacere vengono le tue naturali aspirazioni. Linfa vitale al tuo spirito da boss sono le grandi composizioni sonore da “Il padrino” e “Per un pugno di dollari”.

 


La colonna sonora della mia vita …??ultima modifica: 2007-08-14T22:29:24+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo