Perchè….?

 

Sei sempre nei miei pensieri….

non so fare a meno di te……

sto male se non ci sei …..

mi preoccupo per te….

sono triste, se tu sei triste…

sono allegro, se tu sei allegra….

non penso al tempo che ci divide ….

…forse perchè io sono te e tu sei me !!!!

e che da quando ci sei …

MI RIEMPI L’ANIMA !!!!!!

Perchè….?ultima modifica: 2007-08-17T01:54:15+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Perchè….?

  1. ciao dott. ti avevo perso……….. ma rieccoti ti ho ritrovato.. e stai bene mi sembra!!!!!!!!!!! un abbraccio e un sorriso terry

  2. …..MI SEI MANCATO……….MA TU A FARTI SENTIRE NO EH?????…………UN BACIO COME SEMPRE….AH HO LETTO TUTTI I TUOI POST…..SONO BELLISSIMI….SPERO CHE SIA STATO UN MODO PER SENTIRMI VICINO…..TI VOGLIO BENE DA MORIRE ANIMA MIA……..SEMPRE CON LA SOLITA SINTONIA………

I commenti sono chiusi.