oramai… non c’è più bisogno di me !!

Caro blog….hai  ragione….sono un opportunista …quando mi sento solo è a te che mi rivolgo ..come vedi quando uno è nottambulo !!!!

Oggi disteso sul mio letto ascoltavo la ” NOSTRA ” compilation ed ascoltando  questa canzone ..ho capito che è arrivato il momento di postarla

non ti dico i morsi allo stomaco !!!

E’ difficile tenerti ancora qui,
sei un fardello troppo grande da portare
e io giuro che non posso farne a meno
ma il mio cuore ora no.. non ce la fa

E non dico che hai sbagliato in qualche cosa
perché tu mi hai dato tutto quel che hai
e già so che piangerai e che piangerò
ma che poi ti cercherò dovunque andrai

E non stringermi così, chiudi gli occhi e pensaci
io non voglio farlo per poi perderti
sparirò, contaci, non saprai più dove sono
e capirai che con me non potevi andar lontano

E saprai dar di più, trova un uomo che sia buono
e che ti ami più di me
anche se io credo sia impossibile
è difficile tenerti ancora qui

Sei un tesoro che non posso governare
e sai di donna, sai d’amore e sai di mare
tutto quello a cui non posso rinunciare

Ora devi andare via, dì che è tutta colpa mia
ma dì al mondo che t’ho amata alla follia

sparirò, contaci, non saprai più dove sono
e capirai che con me non potevi andar lontano

E saprai dar di più, trova un uomo che sia buono
e che ti ami più di me
anche se io credo sia
anche se io credo sia
anche se io credo sia impossibile

oramai… non c’è più bisogno di me !!ultima modifica: 2008-07-29T01:34:00+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “oramai… non c’è più bisogno di me !!

  1. wow…la canzone che abbiamo tante volte canticcchiato insieme… ;)allora è serio il fatto….scherzo….lo sai no qual’è la cosa più difficile da fare al mondo….lasciare andare la persona che si ama…..e sicurmante entrambi abbiamo fatto la cosa più difficile al mondo….lasciarci andare……via…io lasciare te e tu me…….e la cosa più difficile di questo lo sai qual’è???? LASCIARSI PUR RIMANENDO OGNI ISTANTE VICINI PER SEMPRE…….E ANCHE QUESTO è NOSTRO..!!! TVB ANIMA MIA..!!!

I commenti sono chiusi.