E’ un urlo nel deserto…senza lei !!!

 

http://doctordreamer.myblog.it/media/02/00/394329521.mp3  NON PASSA PIU’  !!!!!!!!

Farò di tutto per non perderti
Sei consapevolmente irresiStibile
Senza calpestare il resto io sarò
Per te…un motivo in più

 

…………………………………
E quando sarai preda delle gelosie
Ti aiuterò perché anch’io… ne soffro sai!!!..ma
Pensa alle mie mani spesso su di te
E Pensa a dove!!!….. ti riporterò—-

farò farò…l’impossibile——-
imparando a dare un tempo ai tempi tuoi….
Sarò sarò incorruttibile….
Rispettandola ‘sta vita insieme a te…..

cose che non ho provato mai
cose che con te mi arrivano così—-
cose che non hai mai chiesto mai
cose che ti prendono una volta sola… e io ho scelto te

 

Un po’ colpa mia…un po’ colpa tua………
In una bugia c’è la verità…di vivere
Prima che io…prima che tu…si cambi idea
E le nostre pagine più belle
vengano distratte dagli amanti che…
Fanno di me…fanno di te…la fantasia
Che io come te…. ho ancora paura di perdere…
Le distratte corse libere nei cuori…
A volte fanno meglio delle grandi cose…..

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l’amore

Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti…

Io ci voglio credere …e tu?
Io ci voglio credere…convivendo
Io ti voglio vivere…e tu?
Io ti voglio vivere….convivendo
………….
Perché quello che noi abbiamo dentro è grande…

O perlomeno pari all’impossibile…

 ——————————————————————————–

 

 

Come ami tu…Non si ama mai
Non lasci niente al caso tu…
Sorridi poi ti butti giu’
E’ strano come ami tu
Lo fai di piu’ di piu’ di me
E me lo sento addosso…
E io a rincorrerti…A dirti che …
Ti amo come mi ami tu
Ma tu di piu’ …ma tu di piu’
io qui in ombra e senza cielo
Come un fiore in un cortile
Ma tu di piu’ …Ma tu di piu’
Sempre piu’ forte e solo tu
Non ci facciamo compagnia

Noi non ci facciamo compagnia
Bruci vita e fai volare il tempo
io ti vengo dietro ma in affanno
Stanco di doverti e di spiegarti
Che un amore vero sa’ tacere!!!
Noi non abbiam piu’ la stessa ora…

Tu dormi e io passeggio in un cortile

La parola amore
No… Non basta piu’ …non e’ piu’ qui
E’ quindi un vivere a meta’
….. un amore vero sa’ tacere!!!
Noi non abbiam piu’ la stessa ora…
Tu dormi e io passeggio in un cortile

E’ un urlo nel deserto…senza lei !!!ultima modifica: 2008-08-17T02:10:48+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “E’ un urlo nel deserto…senza lei !!!

  1. …il mio preferito eh???……..sempre gli stessi gusti io e te…per sempre……anche io resterò..senza calpestare e rispettandola sta vita insime a te…tvbdp…p.s..mi manchi..!! 😉

  2. e si…mi lasci qui a antonacci e te ne vai..;) che cosa eh!!! basta stai ammollo…non mi pensi più…o mi pensi di più 😉 baci a presto..

I commenti sono chiusi.