IL TEMPO MIGLIORE

 

sai

se adesso tu chiedi a me

il tempo migliore qual’ è

fra quelli che ho visto trascorrere

sai

fin da bambino ti direi

ho camminato io

seguendo il mio modo di vivere

così al sole della mia libertà

col passo leggero che ha

poi

un giorno qualcuno ti fa

l’esame di maturità

e forse devo ancora rispondere

così se adesso tu chiedi a me

il più bel tempo qual’ è

adesso con te

Io sto vivendo qui con te

Il tempo migliore

è il mio presente qui con te

quando ti vedo accanto e mi consolo

penso che non sono solo mai

adesso con te

lo sto vivendo qui con te

sai

la vita ti passa via

e alla fine ti dà

la somma dei respiri e dei battiti

sai

è vero che veloce va

balzi da felino fa

e imparo a non perdere gli attimi

così se adesso tu chiedi a me

il più bel tempo qual’è

adesso con te

lo sto vivendo qui con te

il tempo migliore

è il mio presente qui con te

quando ti vedo accanto e mi consolo

penso che non sono solo mai

adesso con te

lo sto vivendo qui con te

il tempo migliore

è il mio presente qui con te

se puoi sentire che il mio cuore batte

le passioni ancora intatte sai

adesso con te

se puoi sentire che il mio cuore batte

le passioni ancora intatte sai

adesso con te

Io sto vivendo qui con te

il tempo migliore

è il mio presente qui con te

 

IL TEMPO MIGLIOREultima modifica: 2008-09-20T18:22:04+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “IL TEMPO MIGLIORE

  1. ….questa canzone ce la canticchiamo sempre quando ci sentiamo bene insieme vero?….ti voglio troppo troppo bene tesò…e questo non cambierà mai…..in nessuna realtà..!!!!!

I commenti sono chiusi.