Quella lettera !!!!! ;-) solo per te, amore mio !!!,


http://doctordreamer.myblog.it/media/00/02/0fdcb98ce03ae22ba627bd35f7e0011b.mp3
 

Ti amo per la tua sensibilta’,
dono prezioso che mi tocca nel profondo
sciogliendomi di tenerezza.

Ti amo per la tua intelligenza cosi’ creativa
mai saccente
ma sempre piena di curiosita’

Ti amo per la tua profondita’,
mai pedante
sempre vitale.

Ti amo per la tua gioia di vivere
per i tuoi sogni cosi’ simili ai miei.

Ti amo per la tua educazione impeccabile
mai studiata; per la tua signorilita’ innata.

Ti amo per la tua fantasia e
per la tua ironia
naturale e scintillante.

Ti amo per la tua forza,
per la tua detrminazione,
per la sicurezza che infondi,
per la tua sincerita’, obbiettivita’,
per la saggezza e lo slancio vitale che emani.

Ti amo perche’ sai guardarmi dentro l’anima,
e riempirla di sole.
Per tutto questo ti amo, e per altre cose forse
piccole ma immense, come il tuo sguardo,
la tua voce, la tua bocca, le tue mani,
il tuo modo di stringermi a te…

Quella lettera !!!!! 😉 solo per te, amore mio !!!,ultima modifica: 2008-06-10T00:47:26+02:00da doctordreamer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Quella lettera !!!!! ;-) solo per te, amore mio !!!,

  1. …hai saputo raccontarmi come solo tu potevi fare …perchè sono a te ho fatto conoscere una parte di me che tutti gli altri non sapranno mai che esiste…!!!…….ma tu si…..e così tinila stretta a te…..perchè è solo tutta e sempre tua…..è la X che tu sai che e siste e che ti appartiene più di chiunque altra…!!! ti amo tantissimo……..anche se sò che dirtelo ora non è giusto……ma è così e llo sarà sempre…!!

I commenti sono chiusi.